Chasa da vacanzas / Casa vacanze Chasa Spadla Sent

Sent

Dai un’occhiata in Sent!

 

La casa vacanze Chasa Spadla si trova a Sent, un villaggio vivace, caratteristico e curato, che si affaccia su una terrazza naturale vicino a Scuol, nella regione turistica Engadina Scuol Samnaun Val Müstair. Sent offre la possibilità di fare shopping per tutte le necessità quotidiane e diversi ristoranti. Gli abitanti amichevoli e cosmopoliti di Sent parlano il melodico Vallader (Romancio), tuttavia tanti parlano anche italiano.

Sent è vicino al Parco Nazionale Svizzero ed è il punto di partenza per una serie di interessanti escursioni e gite in montagna.

In Sent è presente anche il Parco delle Sculture di Not Vital. „L’artista svizzero forse più famoso al mondo ha creato un paesaggio da sogno nel suo paese in Bassa Engadina. Ironico e irritante, dispettoso ed incantevole.‟  [NZZ]

In inverno Sent, situato al piede della „pista da sogno‟, offre la possibilità di apprezzare le piste da sci della stazione sciistica di Scuol Motta Naluns, rimanendo comunque lontano dal trambusto delle piste.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale della regione turistica dell’Engadina e nella brochure informativa (soltanto in tedesco)

Sent Ortsbroschüre